Homeliwood

Protagonista di un film con la tua casa

Protagonista villa

Protagonista di un film con la vostra casa se ha quello che serve per essere la scritturati per un film. Forse è un rifugio rustico o un classico coloniale. Qualunque sia lo stile, se corrisponde alla visione del regista, potresti avere un accordo.

C’è un bisogno costante di location uniche per film, infatti l’industria cinematografica è sempre alla ricerca di occasioni uniche.

Protagonista di un film come capire se la tua casa interessa al regista

Un proprietario di casa può chiedere: Questo è il tipo di proprietà che qualcuno potrebbe usare? sì, perché non si sa mai quale sia la visione di un regista. Potrebbe essere un piccolo appartamento o una villa o una casa moderna monocromatica. Se si tratta di pubblicità, forse stanno vendendo un prodotto orientato verso una persona che vivrebbe in quella casa. E forse stanno cercando un posto dove vivrebbe un personaggio particolare.

La lista potrebbe includere un garage, una stazione di servizio, una strada o un caffè. Di solito, gli spot, i film e i servizi fotografici vengono fatti in residenze private.

I registi cercano case spaziose con carattere uniche come protagoniste.

Se è stretta e non c’è molta luce, probabilmente non è molto interessante per un regista che cerca la luce, perché si tratta solo di immagini. Una ripresa fissa non ha importanza. Sono solo in un punto della casa. Ma per un film devono essere spaziosi e con la luce giusta per rendere la tua casa protagonista.

A quale agenzia rivolgersi?

L’agente di vendita e leasing immobiliare residenziale ha lavorato con il diversi produttori del settore negli anni , trovando alloggi a breve termine per i membri del cast e della troupe che lavorano nella zona. Si è trovata sul lato opposto dopo aver comprato la sua casa a Piazza Venezia.

I proprietari contattano l’ufficio cinematografico per vedere quali altre opportunità erano disponibili per utilizzare la sua proprietà in un ruolo da protagonista.

Si è rifiutata di rivelare le tariffe per la location, ma molto del compenso dipende dalla durata delle riprese e dal budget della compagnia cinematografica.

Molte persone si sono appassionate all’idea di affittare la propria dimora all’industria cinematografica che oltre ad avere un ritorno economico valorizzerà ancor di più il valore della casa.

Dopo l’incontro con un location scout, le riprese devono iniziate presto,

L’interno spazioso della sua casa con arredamento neutro e un piacevole fascino del marciapiede rendono la sua casa attraente per i registi, ha detto. Keiser è anche disposto a consegnare completamente la casa al regista.

Protagonista salone

L’industria cinematografica può sembrare affascinante finché un piccolo esercito non invade la vostra proprietà. Ecco alcune questioni importanti da considerare:

Il numero di membri di un cast e di una troupe dipenderà da cosa si sta girando. Un servizio fotografico di solito coinvolge da tre a 10 persone e di solito dura un giorno. Uno spot pubblicitario potrebbe portare da 20 a 60 persone sul posto e durare un paio di giorni. Un film potrebbe significare da 60 a 300 attori e membri della troupe per giorni o settimane.

E se qualcosa si rompe? Le troupe sono professionali e attente, ma incidenti come muri scalfiti possono accadere. un proprietario di casa dovrebbe ottenere un certificato di assicurazione dalla società di produzione nel caso in cui sia necessario presentare un reclamo per danni.

La manutenzione è responsabilità della società di produzione. Non sapresti mai che sono in casa tua. Arrivano con 40 persone mentre io sono al lavoro e non te ne accorgi. A volte occupano la strada per un giorno, o mettono una tenda nel cortile per far mangiare la squadra, ma quando se ne vanno è tutto immacolato.

Ci saranno cambiamenti nella mia proprietà? Potrebbero esserci delle modifiche alla tua proprietà in base alle esigenze delle riprese. Il personale addetto alla costruzione potrebbe aver bisogno di riparare le crepe nei muri o di piantare nuove piante.

Se vogliono apportare alcune modifiche per esempio la sostituzione delle tende, comprano delle tende da installare le mettono su per il giorno e le tolgono. Hanno degli stagisti che vengono e forniscono vasi e fiori e soprammobili se non gli piacciono i tuoi. Qualunque cosa si adatti alla scena. Poi li portano via e rimettono a posto le tue cose.


Continua a seguire il nostro blog per rimanere aggiornato su tutte le notizie.

Homeliwood è la piattaforma web per trovare location cinematografiche e affittare la propria casa o location per girare film, video o spot pubblicitari.

Post relativi

Trasformare casa
abitazione movie maker
Troupe in villa