Homeliwood

Opera Cinematografica come realizzare questa esperienza

Opera foto casa


L’opera cinematografica è sicuramente un’esperienza che tutti vorrebbero vivere . Non tutti sono disposti ad affittare la loro casa per le riprese. Devi capire prima l’intero processo di questo servizio, cosa ti puoi aspettare da te e come un team di produzione può trovarti per affittare la tua casa per le riprese di un film.

Bene, se non hai mai lavorato con nessuna compagnia di produzione e non conosci questo particolare mondo, non devi più stressarti. Anche senza queste informazioni puoi iniziare a usare la tua casa per le riprese.

Opera Cinematografica a chi rivolgersi per affittare casa

Sì, ci sono molti siti online che ti permettono di mostrare la posizione della tua casa, le caratteristiche e le immagini da dove il regista o il team di produzione può selezionare la tua casa per una perfetta location per le riprese.

Ospitare le prime grandi riprese per te può essere un’esperienza incredibile. Le compagnie di produzione che puoi trovare online tratteranno la tua casa come il loro set cinematografico e sono sotto pressione per lavorare velocemente, dato che la realizzazione di qualsiasi film richiede molto tempo e denaro.

Come si viene selezionati

Se la tua casa è bella e riflette un look sorprendente, allora un gran numero di compagnie di produzione saranno felici di usare la tua casa per le location delle riprese. La cosa fondamentale è che deve essere situata in una grande area di terreno e deve avere prati e giardini e altre cose di cui hanno bisogno per girare la pellicola.

Se la vostra casa è un’oasi di bellezza, allora nessuno può impedirvi di usare i tuoi spazi privati come luoghi di ripresa se possibile situata in una grande location di ripresa. D’altra parte, se hai deciso di dare la tua casa come location per le riprese di una pellicola cinematografica, allora si pone la domanda come si può essere così sicuri che la loro casa sarà selezionata.

Opera foto cucina

A quale agenzia mi devo rivolgere

Bene, per questo scopo, è necessario mettersi in contatto con una rinomata agenzia di location online che può esporre la tua casa con l’annuncio casa in affitto per girare una pellicola cinematografica.

Tutto quello che devi fare è inviare alcune foto e dettagli della tua casa, se queste agenzie di location trovano la tua casa adatta e degna di essere aggiornata, elencano la tua casa sul sito ufficiale.

Da questi siti, e il team di produzione può selezionare la tua casa come i migliori luoghi di ripresa per i loro prossime pellicole.

Lasciate che la vostra casa sia selezionata per far parte dell’opera cinematografica

Beh, non ci sono standard prestabiliti disponibili da queste agenzie di location online per scegliere le proprietà per le riprese. Clienti diversi condividono gusti diversi quando si tratta di selezionare le location.

Quindi, se la tua location ha finiture moderne o un look vintage, la casa di produzione può scegliere qualsiasi proprietà secondo le proprie esigenze e necessità.


Continua a seguire il nostro blog per rimanere aggiornato su tutte le notizie.

Homeliwood è la piattaforma web per trovare location cinematografiche e affittare la propria casa o location per girare film, video o spot pubblicitari.

Post relativi

Scopri come trasformare la tua casa in una star
come fare piu soldi di airbnb
Guadagnare con la tua villa