Homeliwood

Abitazione per un Film? Homeliwood cerca la tua!

abitazione movie maker

Qualche decennio fa, affittare la propria abitazione per far pernottare estranei era per molti un’idea raccapricciante,

Ma con l’approdo di Airbnb è diventata oggi giorno un’usanza comune e molto apprezzata;

Tanti proprietari di casa hanno arrotondato denaro con questo nuovo metodo d’accoglienza

Ma esistono altri modi per sfruttare la propria abitazione?

Ebbene si, la Start Up di Homeliwood si è ingegnata ed è riuscita a proporre un nuovo ed efficacissimo servizio.

Anziché porre la propria abitazione alla mercé di Millenials scatenati in giro per il mondo, noi di Homeliwood ci circondiamo di fotografi e produttori cinematografici che cercano una location esclusiva ed originale per girare uno spezzone di film o creare un set fotografico.

Un’abitazione privata come scenario di un film o di un book fotografico, ti sembra un’utopia? Con Homeliwood può diventare realtà
E quella location potrebbe essere proprio casa vostra!

abitazione family homeliwood

Le opzioni sono tra le più svariate: da una tranquilla villetta a schiera di periferia ad un rudere fatiscente fino a vere e proprie ville lussuose.

Il costo di affitto medio da parte di un’agenzia fotografica o una casa produttrice è intorno ai 2000 euro; il che è un’ottima entrata per chi necessita di arrotondare in vista di un investimento futuro.

Il modello vincente di Homeliwood è il LIST-IT-YOURSELF. Sarai tu stesso a rendere la tua abitazione disponibile mostrando foto, video e dando dettagli su di essa.

In questo modo tutte le location più suggestive che prima erano sconosciute per i Movie Makers e per i fotografi saranno a portata di un clic.

Homeliwood è fiera di poter parlare di persone che sono riuscite a guadagnare 10,20,30 mila euro mettendo a disposizione la propria abitazione o una di loro possesso!

Ma la cosa positiva è che non importa che tu abbia un’abitazione impeccabile e curata nei minimi dettagli! Anzi molto spesso le case più bizzarre che nessun agente immobiliare si filerebbe, diventano di colpo un’occasione imperdibile per qualche troupe.

Tuttavia, si possono trovare anche case molto curate e di grande stile; ogni esigenza del cliente viene soddisfatta, l’offerta è vastissima.

Secondo le testimonianze di chi prima sfruttava la propria abitazione con Airbnb, l’opzione di Homeliwood si è rivelata più efficace, redditizia e molto più comoda in termini di pulizia e tempo.

“Arrivano, riprendono, pagano e se ne vanno”, 10-12 ore ed è tutto finito!

I clienti che si affidano a noi sono molto contenti del servizio: ” Basta avere una casa ordinata, aggiornare le foto ed essere disponibili, Homeliwood farà tutto il resto!”.

Sei interessato a far diventare casa tua il background ideale di un’importante serie tv ? Contattaci e segui il nostro blog per restare aggiornato!

homeliwood-location

Post relativi

indoorlocation
come affittare casa per film